Immagine di intestazione
COMUNE DI SAREZZO
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 879/2019
dal: 12/08/2019 al: 12/08/2024
DECRETO
NOMINA DATORE DI LAVORO DELLA SICUREZZA, INDIVIDUAZIONE ED ATTRIBUZIONE COMPETENZE AI SENSI DEGLI ARTT. 17 E 18 DEL D.LGS. 81/2008
Protocollo n.: 20102 del 12/08/2019
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato decreto_Datore_di_lavoro_agosto_2019.pdf
Pubblicazione n.: 113/2020
dal: 06/02/2020 al: 31/12/2022
AVVISO
AVVISO. AFFIDAMENTO DI LAVORI SERVIZI E FORNITURE DI CUI ALL'ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) E B) DEL D.LGS. 50/2016
Protocollo n.: 3410 del 06/02/2020
Richiedente: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Allegato AVVISO ALBO FORNITORI LAVORI.pdf
Allegato AVVISO ALBO FORNITORI LAVORI_V2.pdf
Pubblicazione n.: 65/2022
dal: 13/01/2022 al: 31/12/2022
ORDINANZA
ORDINANZA N. 2894 - DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE RELATIVA AD ESIGENZE DI BREVE DURATA, PER OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO TEMPORANEE, PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E MANIFESTAZIONI – SAREZZO ANNO 2022
Protocollo n.: 813 del 13/01/2022
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato ORDINANZA GENERICA SAREZZO 2022_signed.pdf
Allegato ORDINANZA GENERICA SAREZZO 2022.pdf
Pubblicazione n.: 974/2022
dal: 20/09/2022 al: 31/01/2023
AVVISO
Conservazione del catasto terreni - verifiche quinquennali gratuite artt. 118-119 del regolamento 8 dicembre 1938 n. 2153.
Protocollo n.: 22075 del 19/09/2022
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE BRESCIA
Allegato AGEDP-BS_269134_2022_1462.pdf.p7m
Allegato AGEDP-BS_269134_2022_1462_All1.pdf
Allegato InfoProtocollo.txt
Allegato AGEDP-BS_269134_2022_1462_All2.pdf.p7m
Allegato 665484corpomail.eml
Allegato AGEDP-BS_269134_2022_1462.pdf
Allegato AGEDP-BS_269134_2022_1462_All2.pdf
Pubblicazione n.: 1056/2022
dal: 10/10/2022 al: 08/12/2022
BANDO
BANDO PER IL SOSTEGNO AL SETTORE LATTIERO-CASEARIO PER IL MIGLIORAMENTO E LA QUALIFICAZIONE DEL LATTE E DELLA PRODUZIONE CASEARIA IN VALLE TROMPIA - ANNI 2020-2023 - BANDO 2022.
Protocollo n.: 23250 del 03/10/2022
Richiedente: UFFICIO SUAP
Allegato LETT COMUNI SINDACATI VOLANTINO 2022.pdf
Allegato BANDO MIGLIORAMENTO LATTE.pdf
Allegato ALLEGATO A.pdf
Allegato AVVISO BANDO MIGLIORAMENTO LATTE.pdf
Allegato 667713corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1057/2022
dal: 10/10/2022 al: 31/01/2023
AVVISO
Conservazione del catasto terreni- verifiche quinquennali gratuite artt. 118-119 del regolamento 8 dicembre 1938 n. 2153.
Protocollo n.: 23767 del 10/10/2022
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE BRESCIA
Allegato AGEDP-BS_289168_2022_1462.pdf.p7m
Allegato AGEDP-BS_289168_2022_1462_All1.pdf.p7m
Allegato InfoProtocollo.txt
Allegato 668548corpomail.eml
Allegato AGEDP-BS_289168_2022_1462.pdf
Pubblicazione n.: 1074/2022
dal: 12/10/2022 al: 12/12/2022
ORDINANZA
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA’ PER CHIIUSURA TEMPORANEA DEL PONTE DI VIA I° MAGGIO, INTERSEZIONE VIA PIAVE, PER LAVORI DI VERIFICA E MESSA IN SICUREZZA PONTE DAL 12.10.2022 AL 12.12.2022 (H24).
Atto n. 2927
Protocollo n.: 24119 del 12/10/2022
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato «numero_proposta» - ORDINANZA NR. 2927 - 2022 - SZ PONTE I MAGGIO_signed.pdf
Pubblicazione n.: 1165/2022
dal: 11/11/2022 al: 30/12/2022
BANDO DI CONCORSO
Selezione pubblica per soli esami per la copertura di tre posti, a tempo pieno e indeterminato (36 ore), di istruttore direttivo amministrativo contabile - cat. D- posizione economica D1 - per gli uffici demografico, affari generali e ragioneria
Protocollo n.: 27048 del 11/11/2022
Richiedente: COMUNE DI INTROBIO
Allegato bando di concorso.pdf.p7m
Allegato bando di concorso.pdf
Pubblicazione n.: 1184/2022
dal: 16/11/2022 al: 15/12/2022
AVVISO
AVVISO PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI Ai sensi dell’art. 21 del D.lgs 50/2016 e dell’art. 5 comma 5 del D.M. MIT n. 14/2018
Protocollo n.: 27447 del 16/11/2022
Richiedente: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Allegato avviso.pdf
Allegato avviso.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1201/2022
dal: 18/11/2022 al: 16/12/2022
AVVISO DI MOBILITA'
RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DI BANDO DI SELEZIONE PER MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. 30/03/2001, N. 165 E S.M.I.
Protocollo n.: 27782 del 18/11/2022
Richiedente: COMUNE DI POZZO D' ADDA
Allegato Prot_Par 0010581 del 18-11-2022 - Allegato Bando_mobilita_istruttori_C_e_D_PL-DEF_signed.pdf
Allegato 676679corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1218/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TECNICO PER STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA CENTRO TENNIS" - CIG: ZD93894232.
Determina n.: 642 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 15/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1219/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI VERIFICA E RIPARAZIONE DI N. 2 AFFETTATRICI INSTALLATE PRESSO IL CENTRO UNICO DI COTTURA DELLA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG Z2238973E6
Determina n.: 643 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 15/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1220/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
"IL CCNL FUNZIONI LOCALI 2019-2021" - PARTECIPAZIONE DIP. MUSCIO BARBARA AL CORSO FORMAZIONE ORGANIZZATO DA STUDIO GIALLO SRL- CIG Z3C3880A40
Determina n.: 644 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 15/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1222/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
RENDICONTO SPESE ELETTORALI RELATIVE ALLE ELZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022
Determina n.: 645 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 15/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1225/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRARRE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE MOMENTI DI ANIMAZIONE NELL'AMBITO DELL'INIZIATIVA "NATALE IN PIAZZA" DOMENICA 11 E 18 DICEMBRE 2022. CIG Z91388823A
Determina n.: 648 servizio: AREA TERRITORIO del 16/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1226/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
FORNITURA E POSA IN OPERA DI N. 1 ECO-COMPATTATORE CAPACITA' GRANDE, MEDIANTE PROCEDURA MEPA A VALERE SUL FONDO DENOMINATO "PROGRAMMA SPERIMENTALE MANGIAPLASTICA" DI CUI AL DECRETO 2 SETTEMBRE 2021 DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA. DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE PROCEDURA MEPA. CUP C91E21000060001. CIG Z993879B08.
Determina n.: 653 servizio: AREA TERRITORIO del 17/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1227/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PEZZI DEI FORNI A VAPORE INSTALLATI PRESSO IL CENTRO UNICO DI COTTURA DELLA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG ZD2388E32A
Determina n.: 651 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 16/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1228/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE APPARECCHIO RISCALDAMENTO A VILLA USIGNOLO– ANNO 2022 CIG:Z7B38923F5
Determina n.: 652 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 17/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1229/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SAREZZO E LA COOPERATIVA "NUOVA ASSISTENZA" - SOC. COOP. SOC. ONLUS - PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA SEDE PRESSO VILLA USIGNOLO FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "BENESSEREANZIANI” SPORTELLO PER ANZIANI E FAMILIARI
Determina n.: 654 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 22/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1230/2022
dal: 23/11/2022 al: 08/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO TRAMITE ME.PA DELLA FORNITURA DI CARTA BIANCA FORMATO A4 E ARTICOLI VARI DI CANCELLERIA – CIG ZEA38971EB
Determina n.: 655 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 22/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1224/2022
dal: 23/11/2022 al: 22/12/2022
AVVISO
AVVISO PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI Ai sensi dell’art. 21 del D.lgs 50/2016 e dell’art. 5 comma 10 del D.M. 16.01.2018
Protocollo n.: 27785 del 18/11/2022
Richiedente: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Allegato avviso.pdf
Allegato avviso.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1231/2022
dal: 24/11/2022 al: 09/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO LOCALE DI GARDONE VAL TROMPIA” A SOSTEGNO ATTIVITÀ ANNO 2022 (ART. 10 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI)
Determina n.: 656 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1232/2022
dal: 24/11/2022 al: 09/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO “VOLONTARI AMBULANZA VILLA CARCINA (BS)" A SOSTEGNO ATTIVITÀ ANNO 2022 (ART. 10 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI)
Determina n.: 657 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1233/2022
dal: 24/11/2022 al: 09/12/2022
AVVISO DI SELEZIONE
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0208533/2022 - AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO EX ART.110, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000,PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI DIRIGENTE CO
Protocollo n.: 28356 del 24/11/2022
Richiedente: COMUNE DI MONZA
Allegato 677869corpomail.eml
Allegato lettera accompagnamento bando COMUNI1.pdf.p7m
Allegato Avviso_110c1-DIR_AgDig.pdf.p7m
Allegato Copia con segnatura Prot.N.0208533-2022.pdf
Allegato lettera accompagnamento bando COMUNI1.pdf
Allegato Avviso_110c1-DIR_AgDig.pdf
Pubblicazione n.: 1236/2022
dal: 24/11/2022 al: 09/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DELLO SVILUPPO E FORNITURA DI FUNZIONI AGGIUNTIVE INTEGRATE NEL PACCHETTO SOFTWARE HERMES FINALIZZATE ALLA INTEGRAZIONE CON L'APPIO E PERMETTERE ACCESSO CON CIE. FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU – MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” DEL PNRR. CIG 950371273D
Determina n.: 658 servizio: AREA DEI SISTEMI INFORMATIVI del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1237/2022
dal: 24/11/2022 al: 09/12/2022
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE SINTEL, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA A) L.120/2020, DI SERVIZI TECNICI DI VERIFICA DI CUI ALL’ART. 26 DEL D.LGS N. 50/2016 DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL'OPERA DENOMINATA "INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "G. LA PIRA" - ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO". CUP: C93H19000390007 CIG: ZDE38A5BF5.
Determina n.: 659 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1235/2022
dal: 24/11/2022 al: 24/12/2022
AVVISO
Pubblicazione n.: 1239/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
LAVORI DENOMINATI "ULTERIORI OPERE DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO CADUTA MASSI IN LOCALITA' NOBOLI - LOTTO 1"- APPROVAZIONE DI VARIANTE IN CORSO D’OPERA AI SENSI DELL'ART. 106 COMMA 1, LETTERA c) DEL D.LGS. 50/2016 E ATTO DI SOTTOMISSIONE. CUP C97B20000630001 CIG: 9214868D9F. Progetto finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU
Determina n.: 660 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1240/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’AISLA ONLUS – SEZIONE DI BRESCIA - A SOSTEGNO ATTIVITÀ ANNO 2022 (ART. 10 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI)
Determina n.: 664 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1241/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE PROVVISORIA DI UN “OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE” (CAT. B.1) PRESSO LA RSA DI SAREZZO, AI SENSI ALLEGATO “A” D.G.R. 4890 DEL 15.06.2007.
Determina n.: 666 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1242/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE PROVVISORIA DI UN “OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE” p.t. 18 h. (CAT. B.1) PRESSO LA RSA DI SAREZZO, AI SENSI ALLEGATO “A” D.G.R. 4890 DEL 15.06.2007.
Determina n.: 670 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1243/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER L'APERTURA DEL MUSEO I MAGLI DI SAREZZO - NOVEMBRE-DICEMBRE 2022 - CIG Z3B38A5C25
Determina n.: 671 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1244/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO TEATRALE "MARIPOSAS" DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022 CIG Z8C38A5B6D
Determina n.: 672 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1245/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA PARROCCHIA SS. FAUSTINO E GIOVITA PER UTILIZZO TEATRO S. FAUSTINO ANNO 2022.
Determina n.: 673 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1246/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI VERIFICA, RIPARAZIONE E RABBOCCO GAS REFRIGERANTE PER LA CELLA FRIGORIFERA PER LA CONSERVAZIONE DELLA VERDURA INSTALLATA PRESSO IL CENTRO UNICO DI COTTURA DELLA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG ZEE389EF84
Determina n.: 674 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1247/2022
dal: 25/11/2022 al: 10/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SERVIZIO DI CONSULENZA SUL PROCESSO DI DIGITALIZZAZIONE DELL'ENTE. FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATIONEU - MISSIONE 1 COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” DEL PNRR. CIG 949508258A
Determina n.: 675 servizio: AREA DEI SISTEMI INFORMATIVI del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1254/2022
dal: 28/11/2022 al: 12/12/2022
AVVISO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RESTAURO DELL'EX ORATORIO SAN NICOLA"
Protocollo n.: 28642 del 28/11/2022
Richiedente: UFFICIO LAVORI PUBBLICI - SEDE
Allegato Indagine_di_mercato San Nicola.pdf
Allegato Indagine_di_mercato San Nicola.pdf.p7m
Allegato MOD_A_Indagine_di_mercato.pdf
Pubblicazione n.: 1250/2022
dal: 28/11/2022 al: 13/12/2022
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO LAVORI PER “INTERVENTI SULLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE” - APPROVAZIONE CONTABILITA’ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP: C91B22002010004 CIG: 9261262B2A
Determina n.: 663 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1251/2022
dal: 28/11/2022 al: 13/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE PROVVISORIA DI UN “OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE” (CAT. B.1) PRESSO LA RSA DI SAREZZO, AI SENSI ALLEGATO “A” D.G.R. 4890 DEL 15.06.2007.
Determina n.: 665 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1252/2022
dal: 28/11/2022 al: 13/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE PROVVISORIA DI UN “OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE” p.t. 18 h. (CAT. B.1) PRESSO LA RSA DI SAREZZO, AI SENSI ALLEGATO “A” D.G.R. 4890 DEL 15.06.2007.
Determina n.: 667 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1253/2022
dal: 28/11/2022 al: 13/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ASSOCIAZIONE PAOLA CAMMINA CON NOI E.T.S. A SOSTEGNO ATTIVITÀ ANNO 2022 (ART. 10 REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI PRIVATI)
Determina n.: 669 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1258/2022
dal: 28/11/2022 al: 13/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ASSOCIAZIONE DON BOSCO 3A ODV A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ FINALIZZATE A SUPPORTARE IL PROGETTO UMANITARIO DI SOSTEGNO ALLA SCUOLA BOTTEGA “TALLER DI BOLIVAR” SULLE ANDE BOLIVIANE (ART. 8 COMMA 2 DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI PUBBLICI E SOGGETTI)
Determina n.: 668 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1271/2022
dal: 30/11/2022 al: 14/12/2022
AVVISO
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0212341/2022 - COSTITUZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PIENO E DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO EX ART. 110, COMMA 2, D.LGS. N. 267/2000, PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE DI DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SETTORE "PNRR, PROGETTAZIONEEUROPEA”
Protocollo n.: 28948 del 30/11/2022
Richiedente: COMUNE DI MONZA
Allegato 679139corpomail.eml
Allegato lettera accompagnamento bando per altri Comuni.pdf.p7m
Allegato 01_Avviso_110c2-DIRPNRR.pdf.p7m
Allegato Copia con segnatura Prot.N.0212341-2022.pdf
Allegato lettera accompagnamento bando per altri Comuni.pdf
Allegato 01_Avviso_110c2-DIRPNRR.pdf
Pubblicazione n.: 1260/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI VERIFICHE PERIODICHE DEI DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI COMUNALI PER GLI ANNI 2022-2023-2024. CIG Z8438810E9
Determina n.: 661 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1261/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER VERIFICHE PERIODICHE EX DPR 162/1999 DEGLI IMPIANTI ASCENSORI PER I BIENNI 2022-2023 E 2024-2025. CIG Z353883B59
Determina n.: 662 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1262/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ UTENTE IDENTIFICATO CON IL N. 402/2022 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTERVENTI ECONOMICI - ANNO 2022.
Determina n.: 676 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 25/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1263/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI E DPI PER LA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA. CIG Z1938BF69F
Determina n.: 677 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 28/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1264/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER L’IGIENE DEGLI OSPITI DELLA R.S.A. "MADRE TERESA DI CALCUTTA". CIG Z7638BF72D
Determina n.: 678 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 28/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1265/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER L’INCONTINENZA E MONOUSO PER GLI OSPITI DELLA R.S.A. "MADRE TERESA DI CALCUTTA". CIG Z7C38BA66F
Determina n.: 679 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 28/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1266/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI DA INVITARE ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI ai sensi dell’articolo 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 modificato dal DL 77/2021 convertito in Legge 108/2021 - APPROVAZIONE ELENCO.
Determina n.: 680 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 28/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1267/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AL WEBINAR “IL REGIME DI PROROGA STRAORDINARIA DEI TITOLI ABILITATIVI EDILIZI, PAESAGGISTICI E AMBIENTALI DI CUI ALLA LEGGE DI CONVERSIONE 20 MAGGIO 2022, N. 51 DEL “DECRETO UCRAINA-BIS” (N.21/2022)” – CIG: ZB938760FC
Determina n.: 681 servizio: AREA TERRITORIO del 28/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1268/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO IN AMBULANZA DEGLI OSPITI DELLA R.S.A. "MADRE TERESA DI CALCUTTA" – CIG Z5E38BF792
Determina n.: 682 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 29/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1269/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/08 – CIG: Z4438C4EB0
Determina n.: 683 servizio: UFFICIO DEL SEGRETARIO del 29/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1270/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DELIBERAZIONI
ACCETTAZIONE DONAZIONE OPERA D'ARTE DELL'ARTISTA AYAKO NAKAMIYA NELL'AMBITO DELLA REALIZZAZIONE DELLA MOSTRA D'ARTE CONTEMPORANEA “KOMOREBI LEGGERO CANTO DI LUCE” A PALAZZO AVOGADRO. ACQUISIZIONE BENE AL PATRIMONIO COMUNALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 185 del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1272/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DELIBERAZIONI
CONCESSIONE PATROCINIO AL COMITATO TERRITORIALE C.S.I. DI BRESCIA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI GINNASTICA ARTISTICA DENOMINATA “9° MEMORIAL DENIS PEDERGNAGA”
Delibera Giunta Comunale n.: 186 del 23/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1273/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DELIBERAZIONI
ESAME ED APPROVAZIONE DELLA VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2022/2024
Delibera Giunta Comunale n.: 188 del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1274/2022
dal: 30/11/2022 al: 15/12/2022
DELIBERAZIONI
APPROVAZIONE DELL’ACCORDO DI PARTENARIATO E DEL PROGETTO “NON SOLO FERRO: LA CULTURA NON SI BATTE” A VALERE SUL BANDO MULTISETTORE 2022 DI FONDAZIONE COMUNITA’ BRESCIANA
Delibera Giunta Comunale n.: 189 del 24/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1259/2022
dal: 30/11/2022 al: 20/12/2022
ORDINANZA
ORDINANZA n. 2940 del 29/11/2022 - ISTITUZIONE TEMPORANEA DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA MOVIERI E/O DA IMPIANTO SEMAFORICO, IN SAREZZO, VIA SERADELLO, DAL CIVICO 208 AL CIVICO 256, DALLE ORE 09.00 ALLE 17.00, DAL 30/11/22 FINO A FINE LAVORI, PER OPERE INERENTI AL PROGETTO DENOMINATO “SISTEMAZIONI IDRAULICO FORESTALI – AMBITO 1”
Atto n. 2940
Protocollo n.: 28872 del 30/11/2022
Richiedente: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Allegato ORDINANZA via seradello 2940_signed.pdf
Allegato «numero_proposta» - ORDINANZA via seradello 2940_signed.pdf
Pubblicazione n.: 1297/2022
dal: 05/12/2022 al: 08/12/2022
CONVOCAZIONE COMMISSIONE
Convocazione Commissione Territorio
Protocollo n.: 29309 del 05/12/2022
Richiedente: UFFICIO AMBIENTE
Allegato convocazione commissione Territorio 7 dicembre 2022.pdf
Allegato convocazione commissione Territorio 7 dicembre_2022.pdf
Pubblicazione n.: 1294/2022
dal: 05/12/2022 al: 14/12/2022
AVVISO
Pubblicazione n.: 1295/2022
dal: 05/12/2022 al: 16/12/2022
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DELLA COMUNITA' MONTANA
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA COMUNITARIA PER IL GIORNO 16 DICEMBRE ORE 17.30- IN MODALITA' MISTA DALLA SALA ASSEMBLEARE DELLA COMUNITA' MONTANA DI VALLE TROMPIA
Protocollo n.: 29393 del 05/12/2022
Richiedente: COMUNITA' MONTANA
Allegato 2_RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO.pdf
Allegato 2_RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO.pdf.p7m
Allegato AVVISO.pdf.p7m
Allegato AVVISO_1.pdf
Allegato 679869corpomail.eml
Allegato 2_RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO_1.pdf
Allegato AVVISO.pdf
Pubblicazione n.: 1277/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
RIPARTO SPESE PER SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA LOCALE IN CONVENZIONE. RIMBORSO SPESE POSTALIZZAZIONE DA AGOSTO 2022
Determina n.: 684 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 30/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1278/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "SPORT E DISABILITÀ" ALLA SCUOLA SECONDARIA "GIORGIO LA PIRA", NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ ORGANIZZATE DAL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI CIG Z4638B7590.
Determina n.: 685 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 30/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1279/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
PROROGA TECNICA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA PER IL PERIODO 01/12/2022 – 28/02/2023 - CONTRATTO D’APPALTO REP. N. 3615 IN DATA 11/11/2015 STIPULATO CON IL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO D’IMPRESA RTI FORMATA DA APRICA SPA, AZIENDA SERVIZI VALTROMPIA SPA E CAUTO CANTIERE AUTOLIMITAZIONE COOP. SOC. ARL - CIG 6269753BD7
Determina n.: 686 servizio: AREA TERRITORIO del 30/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1280/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE SINTEL, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA A) L.120/2020, DI SERVIZI PER LA REDAZIONE DI PIANO ECONOMICO FINANZIARIO CORREDATO DA STUDIO DI MASSIMA DELL’OPERA RELATIVAMENTE ALLA R.S.A. "MADRE TERESA DI CALCUTTA". CIG Z4338B16A1.
Determina n.: 687 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO del 30/11/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1281/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER PROROGA PROGETTO DI HOUSING SOCIALE A FAVORE DEL NUCLEO FAMILIARE DELL’UTENTE IDENTIFICATO CON IL N. 404 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTERVENTI ECONOMICI ANNO 2022.CIG: ZC038DEA92.
Determina n.: 688 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1282/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI BUONI CARBURANTE IN ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP S.P.A. “CARBURANTI RETE BUONI ACQUISTO LOTTO 1” CIG Z2038DB3AE
Determina n.: 689 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1283/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE AL PROGETTO SISS PER IL BIENNIO 2023/2024. CIG Z5138CDD6B
Determina n.: 690 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1284/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DEL SERVIZIO DI PROFUMAZIONE AMBIENTALE PER I LOCALI DELLA RSA MADRE TERESA DI CALCUTTA DI SAREZZO A MEZZO DI APPOSITI DISPOSITIVI AUTOMATICI ANNI 2023 - 2024. CIG Z8238C6839
Determina n.: 691 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1285/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ISTITUTO DELLE SUORE POVERELLE – ISTITUTO PALAZZOLO PER INTEGRAZIONE RETTA PERSONA IDENTIFICATA CON IL NUMERO 403 NEL REGISTRO GENERALE DEGLI UTENTI IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PER INTERVENTI ECONOMICI ANNO 2022 PER IL PERIODO DAL 21.11.2022 AL 28.02.2023 CIG:ZF038C24CE.
Determina n.: 692 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1286/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONGUAGLIO DELLE RETTE DEL SERVIZIO C.D.D. FREQUENTATO DA SOGGETTI RESIDENTI A SAREZZO. UTENTI N. 22, 23, E 24 ANNO 2022.
Determina n.: 693 servizio: AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1287/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
VARIAZIONE PARTITE DI GIRO E SERVIZI PER CONTO TERZI DEL PEG 2022/2024
Determina n.: 694 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1288/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 FIGURE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D) PRESSO IL COMUNE DI SAREZZO, DI CUI UNO PRESSO L'AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO E UNO PRESSO L'AREA TERRITORIO, RIVOLTO AGLI IDONEI DELL’ELENCO DI CUI ALL’ART. 3 BIS D.L. 80/2021, FORMATOSI A SEGUITO DI SELEZIONE SVOLTA DALLA PROVINCIA DI BRESCIA IL 18 MAGGIO 2022
Determina n.: 695 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1289/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
PRESA ATTO DIMISSIONI PRESENTATE DAL DIPENDENTE MATRICOLA N. 44
Determina n.: 696 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1290/2022
dal: 05/12/2022 al: 20/12/2022
DETERMINAZIONE
CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Determina n.: 697 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 02/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1291/2022
dal: 05/12/2022 al: 27/12/2022
AVVISO
INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 FIGURE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D) PRESSO IL COMUNE DI SAREZZO, DI CUI UNO PRESSO L’AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO E UNO PRESSO L’AREA TERRITORIO, RIVOLTO AGLI IDONEI DELL’ELENCO DI CUI ALL’ART. 3 BIS DEL D.L. 80/2021, A SEGUITO DI SELEZIONE DEL 18 MAGGIO 2022.
Protocollo n.: 29328 del 05/12/2022
Richiedente: UFFICIO PERSONALE SEDE
Allegato interpello sarezzo_signed.pdf
Allegato interpello sarezzo.pdf
Allegato domanda interpello.doc
Pubblicazione n.: 1296/2022
dal: 05/12/2022 al: 09/01/2023
AVVISO DI MOBILITA'
POSTA CERTIFICATA: Prot.N.0060810/2022 - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 (UN) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISRATIVO
Protocollo n.: 29413 del 05/12/2022
Richiedente: PROVINCIA DI PAVIA
Allegato 679975corpomail.eml
Allegato DatiProtocollazione.xml
Allegato Avviso mobilit 1 posto Istrutt amministrativo Cat C_Settore Eco Fin-signed.pdf
Allegato Avviso mobilit 1 posto Istrutt amministrativo Cat C_Settore Eco Fin.pdf
Allegato schema domanda Avviso mobilit 1 Istrutt amministrativo Cat C_Settore Eco Fin.docx
Pubblicazione n.: 1293/2022
dal: 05/12/2022 al: 31/01/2023
BANDO DI CONCORSO
POSTA CERTIFICATA: Richiesta pubblicazione del bando di corso con selezione finale per agenti di Polizia Locale cat. C
Protocollo n.: 29366 del 05/12/2022
Richiedente: UNIVERSITY INTERNATIONAL ONLINE
Allegato 679589corpomail.eml
Allegato firma digitale - M0123 bando completo.pdf
Allegato firma digitale - M0123 lettera di accompagnamento per la pubblicazione.pdf
Allegato M0123 bando completo.pdf
Allegato M0123 lettera di accompagnamento per la pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 1300/2022
dal: 06/12/2022 al: 12/12/2022
CONVOCAZIONE COMMISSIONE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE SERVIZI ALLA PERSONA 12 DICEMBRE 2022
Protocollo n.: 29472 del 06/12/2022
Richiedente: UFFICIO SPORT
Allegato convocazione Commissione Servizi alla Persona 12 dicembre 2022.pdf
Allegato convocazione Commissione Servizi alla Persona 12 dicembre 2022.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1298/2022
dal: 06/12/2022 al: 13/12/2022
AVVISO DI DEPOSITO ATTI
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE DI SAREZZO DI UN AVVISO DI ACCERTAMENTO N. T9H03B201782/2022 PER L'ANNO 2016 A CARICO DELLA SOCIETA' NEW SERVICE CENTRO SERVIZI FUNEBRI SRL RICHIESTO DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI BRESCIA
Protocollo n.: 29448 del 06/12/2022
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE BRESCIA
Allegato P2204016.PDF
Pubblicazione n.: 1299/2022
dal: 06/12/2022 al: 24/01/2023
AVVISO DI SELEZIONE
Avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di n. 1 Dirigente nell’Area Tecnica mediante conferimento di incarico ex art. 110, comma 1, del d. lgs. n. 267/2000 e s.m.i
Protocollo n.: 29503 del 06/12/2022
Richiedente: COMUNE DI GUSSAGO
Allegato Allegato-Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità.pdf
Allegato Allegato-Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità.pdf
Allegato AVVISO DI SELEZIONE ART. 110, COMMA 1, AREA TECNICA.pdf
Allegato AVVISO DI SELEZIONE ART. 110, COMMA 1, AREA TECNICA.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1301/2022
dal: 07/12/2022 al: 22/12/2022
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 TUEL) PER ASSUNZIONE PRESTITO ORDINARIO CON CASSA DD.PP. S.P.A. DI € 600.000,00 PER IL RESTAURO DELL’EX ORATORIO SAN NICOLA
Determina n.: 704 servizio: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA del 07/12/2022
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA